rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria di Sala

Schianto con la moto tornando dal Garda, paura per un 26enne

Il giovane di Santa Maria di Sala domenica stava rientrando con un amico. Incidente in autostrada, 26enne subito portato via in elisoccorso

Una classica gita primaverile, un giro in moto al Lago di Garda e uno schianto pauroso sulla via del ritorno. C’è grande apprensione a Stigliano di Santa Maria di Sala per le condizioni di un 26enne, dopo lo spaventoso scontro in autostrada con l’amico 24enne di Campodarsego. Come riporta Il Gazzettino, l’incidente si è verificato domenica pomeriggio tra Soave e Montebello Vicentino, lungo l’A4 in direzione Venezia.

L’esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine, stando alle prime ricostruzioni uno dei due avrebbe perso il controllo (probabilmente a causa di una disattenzione) finendo per urtare l’altro veicolo. Il giovane di Santa Maria di Sala, molto noto nel Veneziano perché lavora anche come fotografo in alcuni locali notturni, è stato sbalzato dal suo bolide e scaraventato violentemente sull’asfalto.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi, immediato l’intervento di un’equipe del Suem e poi il volo in elisoccorso verso l’ospedale di Borgo Trento, nel Veronese. Il ragazzo sarebbe stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ad un arto inferiore. Autostrada bloccata per quasi mezz’ora, l’amico è rimasto in sella e risulta illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con la moto tornando dal Garda, paura per un 26enne

VeneziaToday è in caricamento