rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano / Cavalcavia San Giuliano

Si tamponano a Natale, l'incidente finisce in rissa a San Giuliano

Il conducente di un suv scappa via dopo essere stato affrontato dalle tre persone a bordo di un Passat. Prima sorpassi sul Ponte della Libertà

Sorpassi e controsorpassi sul ponte della Libertà. Quando ormai il giorno di Natale si avviava alla conclusione. Poi la naturale conclusione della vicenda: come riporta il Gazzettino, verso le 20.30 una Passat Station Wagon e una Bmw X3 si tamponano sulla rampa discendente del cavalcavia di San Giuliano.

Ma al posto della constatazione amichevole il conducente del Passat scende e se la prende con l'altro automobilista, che pare sia rimasto durante tutto il diverbio seduto al posto di guida. Iniziano i colpi proibiti. Poi la compagna del conducente albanese 32enne del Passat e il fratello di quest'ultima scendono per dare man forte al connazionale.

Tre contro uno. A quel punto, forse spaventato dal fatto di trovarsi da solo, l'uomo al volante del suv ingrana la prima e accelera. Scappando via. Per ora è ricercato dagli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, intervenuti sul posto assieme a una volante della questura. La versione dei tre a bordo del Passat sarà confrontata con le testimonianze raccolte (diverse) e con i filmati delle telecamere di sorveglianza sul ponte della Libertà. Si procede per ora per omissione di soccorso, visto che i due fidanzati albanesi si sono recati al pronto soccorso. Il 32enne, però, sottoposto all'alcoltest si è visto ritirare la patente: il suo tasso alcolemico era di 0,8 grammi per litro, quando il limite di legge è di 0,5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tamponano a Natale, l'incidente finisce in rissa a San Giuliano

VeneziaToday è in caricamento