rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Francescata

Brutto incidente a Passarella, famiglia esce di strada con l'auto: miracolati nonna e nipoti

È successo nella tarda mattinata di giovedì, nella località di San Donà di Piave. Tutti i passeggeri sono usciti autonomamente dal veicolo. Vigli del fuoco e polizia locale sul posto

Brutto incidente nella mattinata di giovedì in via Francescata a Passarella, località di San Donà di Piave. Ad avere la peggio l'automobile condotta da una nonna con nipoti al seguito, finita fuori dalla sede stradale prima e contro un albero poi. La sua corsa si è conclusa in un canale di scolo. Non ci sono ancora certezze sulla dinamica di quanto accaduto, fatto sta che la famiglia ne è uscita miracolosamente indenne.

Tutti i passeggeri a bordo, infatti, sono usciti autonomamente dal veicolo, sulle proprie gambe. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una squadra della polizia municipale per effettuare tutti i rilievi del caso. I pompieri hanno messo in sicurezza la vettura alimentata a gpl e collaborato con il personale sanitario del 118. La donna con i tre bambini di tre cinque e sette anni sono stati portati in ospedale per un controllo. 

L'incidente a Passarella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente a Passarella, famiglia esce di strada con l'auto: miracolati nonna e nipoti

VeneziaToday è in caricamento