rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia

Incidente sulla strada dei Pescatori a Piove: muore 39enne di Chioggia

Lo scontro tra un'auto e un camion giovedì pomeriggio all'incrocio tra le vie Valerio e da Vinci. Vittima Mattia Dal Gesso, alla guida d'una Daewoo

Fatale tamponamento, giovedì pomeriggio, sulla strada 516 "dei Pescatori", a Piove di Sacco, dove un uomo ha perso la vita.

MORTO 39ENNE DI CHIOGGIA. L'incidente poco dopo le 16.30, all'intersezione tra le vie Alessio Valerio e Leonardo da Vinci. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polstrada del Piovese intervenuta sul posto per i rilievi, una Daewoo Lanos guidata da un 39enne residente a Chioggia, Mattia Dal Gesso, ha tamponato un Iveco Eurocargo, rimanendovi incastrato con la parte anteriore. Purtroppo, a causa dell’urto, l’automobilista ha perso la vita. Illeso l’autista del camion, un 47enne di Correzzola. Sul posto anche i vigili del fuoco e i soccorsi del Suem 118.

LA DINAMICA. Secondo i primi riscontri, pare che l'automobilista, che viaggiava sulla 516 in direzione di Padova, non si sia accorto del camion che lo precedeva, fermo per svoltare all'incrocio con via da Vinci. L'impatto è stato devastante. Intrappolato tra le lamiere, il 39enne, che lascia la moglie, è deceduto sul colpo. Sotto sequestro, a disposizione dell'autorità giudiziaria, l'auto e il camion incidentati.

GENTILE E GENEROSO - La notizia della morte di Mattia Dal Gesso ha subito raggiunto la città clodiense, dove amici e parenti sono rimasti di sasso. Il 39enne, di professione architetto, lavorava nello studio del padre, ed era benvoluto da tutti per la sua disponibilità e generosità. Sempre un sorriso quando ce n'era bisogno, sempre un aiuto quando il momento lo richiedeva. La vittima oltre alla moglie lascia anche i suoi due genitori. Con il padre, come detto, collaborava anche a livello professionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla strada dei Pescatori a Piove: muore 39enne di Chioggia

VeneziaToday è in caricamento