rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma Destra

Auto si schianta contro un platano a Jesolo, in coma una sedicenne

La Ford Fiesta con a bordo quattro giovani sabato notte si è schiantata fuori strada, tre lievi feriti e una ragazza ricoverata d'urgenza a Mestre

L’auto sbanda paurosamente e finisce per schiantarsi contro un platano, una sedicenne è in coma dopo lo schianto. Terribile incidente sabato notte a Jesolo in via Roma Destra, la giovane si trovava a bordo di una Ford Fiesta assieme a tre amici quando il ragazzo alla guida ha perso il controllo dell’auto. Come riporta La Nuova Venezia, l’incidente è capitato attorno alle quattro e pare che la macchina viaggiasse a velocità piuttosto sostenuta. I giovani sarebbero tutti residenti nel Trevigiano.

Lo schianto è avvenuto tra la rotatoria Picchi e la pista Azzurra del lido. Il gruppetto stava rientrando a casa dopo una serata di festa, la sedicenne era seduta sul sedile posteriore e per l’impatto ha riportato un grave trauma cranico. Solo lievi ferite per gli altri tre giovani a bordo. Sul posto sono piombati i medici del 118 che hanno trasportato d’urgenza la ragazza al Pronto Soccorso di via Liventina, i medici hanno prima stabilizzato la giovane e poi disposto l'immediato trasporto d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. La ragazza è stata dunque ricoverata all’ospedale All’Angelo al reparto di Neurochirurgia.

La giovane versa in gravi condizioni ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Amici e familiari restano con il fiato sospeso, a Jesolo l’incidente è capitato dopo un periodo abbastanza tranquillo da questo punto di vista. A rendere pericolose certe strade ci sono pure i molti platani, su cui le auto vanno inevitabilmente a schiantarsi in caso di fuoriuscita. Fuoriuscite che comunque, è sempre bene sottolinearlo, spesso e volentieri sono provocate proprio da eccessiva velocità o comunque guida poco prudente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un platano a Jesolo, in coma una sedicenne

VeneziaToday è in caricamento