rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro le pareti della galleria

L'incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo il tunnel che attraversa il Monte Baldo. Centauro ferito ma miracolosamente non in pericolo di vita

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, poco dopo le 14, a Vittorio Veneto lungo l'autostrada A27, sulla direttrice Venezia-Belluno. Un uomo, D.A., 52enne di origini romene residente a Venezia, stava viaggiando in sella ad uno scooterone, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo mentre stava attraversando la galleria del Monte Baldo, tra i caselli di Vittorio Veneto sud e nord. Il veicolo si è schiantato contro le pareti esterne alla galleria ed il motociclista è stato disarcionato, ricadendo pesantemente sull'asfalto.

La circolazione è stata immediatamente rallentata da alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato l'allarme al 118. Sul posto giunta ambulanza e automedica del Suem, oltre all'elicottero che ha poi trasferito d'urgenza lo scooterista al pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto e le pattuglie della polizia stradale della sezione della A27 che hanno provveduto a mettere in sicurezza il ferito e rallentato il traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro le pareti della galleria

VeneziaToday è in caricamento