rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Pramaggiore

Tragico schianto sulla Ferrata: muore bimba di 5 anni di Pramaggiore, grave la sorella

L'incidente è avvenuto verso le 19.30 di domenica. Una delle due automobili, con ogni probabilità, ha perso il controllo per l'asfalto viscido. Morta la conducente dell'altro mezzo

Terribile incidente, l'ennesimo sul rettillineo della strada Ferrata. Un impatto fatale per una bimba di soli 5 anni, Caterina, di Blessaglia di Pramaggiore, che si trovava nella Huynday di famiglia con i genitori, e per la conducente dell'altro mezzo incidentato, una 36enne di Pieve di Cadore, alla guida di una Passat Station Wagon. La sorella della bimba, di 13 anni, si trova in fin di vita, mentre i genitori sarebbero gravemente feriti.

Le ragioni dello scontro, avvenuto domenica sera attorno alle 19.30 non sono state chiarite, forse l'asfalto viscido ha giocato il proprio ruolo, le dinamiche sono comunque al vaglio della Stradale di Udine. Fatto sta che all'improvviso una delle due automobili ha improvvisamente sbandato, con l'impatto che è stato inevitabile. E devastante. Numerose le ambulanze intervenute sul posto, da Udine, Pordenone e Latisana, mentre i vigili del fuoco si prodigavano per estrarre i feriti e le salme dalle lamiere delle auto.

La bimba di 5 anni e la conducente dell'altro veicolo sono morte sul colpo, a causa della violenza dell'impatto. In condizioni critiche la sorella di 13 anni, mentre i genitori sono stati portati in codice rosso negli ospedali della zona. Attualmente si trovano in prognosi riservata, ma sarebbero comunque fuori pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Ferrata: muore bimba di 5 anni di Pramaggiore, grave la sorella

VeneziaToday è in caricamento