rotate-mobile
Incidenti stradali Campagna Lupia / Strada Statale Romea

Incidente in Romea a Campagna Lupia: cinque feriti e rallentamenti

Lo schianto alle 15 all'altezza di Lova. Un camion si è schiantato contro una Jaguar in fase di svolta che a sua volta ha coinvolto una Matiz. Giovane di undici anni elitrasportata a Mestre

Non ha visto la Jaguar che stava svoltando a sinistra in direzione di Lova, frazione di Campagna Lupia, e l'ha colpita in pieno. Incidente nel pomeriggio, verso le 15, sulla statale Romea. Un camion con a bordo una persona che proseguiva in direzione Venezia si è schiantato contro l'auto che si accingeva a svoltare, con a bordo due persone.

 

La carambola ha poi coinvolto anche una Daewoo Matiz che proveniva dal senso di marcia opposto, su cui si trovavano tre persone, compresa una ragazzina di undici anni. E' stata proprio lei a riportare le conseguenze peggiori: elitrasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre, la sua prognosi è comunque stata sciolta. Nonostante la paura per la dinamica dell'incidente, infatti, non verserebbe in condizioni gravi.

Tre persone sono state ricoverate per accertamenti all'ospedale di Dolo, un'altra a quello di Piove di Sacco. Disagi per la viabilità. Per permettere i rilievi dei carabinieri, infatti, è stato istituito il senso unico alternato per circa un'ora, causando inevitabili rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Romea a Campagna Lupia: cinque feriti e rallentamenti

VeneziaToday è in caricamento