rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Stra / Via Chiesa, loc. San Pietro

Incidente a San Pietro di Stra, 25enne si schianta con la propria moto: grave

Il fatto alle 8 di stamattina. T.L., di Dolo, aveva appena superato un cavalcavia in via Chiesa quando ha perso il controllo della sua Kawasaki 750 ed è rotolato sull'asfalto per 150 metri

Non è riuscito a controllare la sua Kawasaki 750 ed è rovinato a terra rotolando per 150 metri sull'asfalto. Tremendo incidente verso le 8 di questa mattina a San Pietro di Stra, in via Chiesa. T. L., 25enne residente a Dolo, dopo aver superato un cavalcavia in direzione Galta improvvisamente ha frenato con la ruota anteriore. Forse per la velocità eccessiva la moto è diventata ingovernabile, perdendo aderenza.

 

Dopodiché il volo e lo schianto sull'asfalto. Il giovane in un attimo si è ritrovato a terra, senza riuscire a fermarsi. Fin da subito le sue condizioni sono apparse gravi ai sanitari che sono accorsi per soccorrerlo. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Dolo, dove nella tarda mattinata è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l'asportazione della milza. Ora T. L. si trova ricoverato in rianimazione in prognosi riservata.

 

Per ricostruire la dinamica dell'incidente si sono recati sul posto i carabinieri. Non si sono comunque registrati grossi disagi alla circolazione stradale, anche perché via Chiesa non costituisce un'arteria di scorrimento principale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Pietro di Stra, 25enne si schianta con la propria moto: grave

VeneziaToday è in caricamento