rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Piazza E. Emmer

Incidente tra un'auto e il tram a Marghera: un ferito all'ospedale, "siluro" bloccato

L'impatto verso le 10.15 di domenica all'altezza di via della Rinascita. Sul posto gli agenti del reparto motorizzato della polizia locale. Conducente dell'auto portato via dall'ambulanza

Incidente che coinvolge un veicolo e il tram verso le 10.15 di domenica nel territorio di Marghera e la linea T2 viene bloccata per i rilievi. Una persona è rimasta ferita ed è stata portata via dall'ambulanza. Si tratta del conducente, A.F., 28enne originario di Napoli ma residente a Marghera, del mezzo coinvolto dallo schianto, una Volkswagen Golf nera colpita sulla fiancata e praticamente distrutta nello scontro con il tram.

L'impatto è avvenuto all'intersezione tra via della Rinascita e via Cesare Correnti, non distante da piazzale Emmer. Sul posto si sono portati gli agenti del reparto motorizzato della polizia locale per effettuare i rilievi di rito. Actv ha messo subito in campo gli autobus sostitutivi, per garantire comunque il servizio. Tram regolari tra Mestre e piazzale Giovannacci, autobus sostitutivi a Marghera. Il servizio è ripreso alle 11.40. Per quanto riguarda le poche persone che si trovavano a bordo del mezzo Actv, nessuno si è fatto male. I danni al "siluro" non sono ingenti, è stato visto allontanarsi con la scritta "fuori servizio" in maniera autonoma. Al momento dell'impatto stava percorrendo via della Rinascita in direzione di piazzale Giovannacci, al contrario l'automobilista stava uscendo piazzale Emmer dirigendosi verso via Beccaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra un'auto e il tram a Marghera: un ferito all'ospedale, "siluro" bloccato

VeneziaToday è in caricamento