rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti in A4: tamponamento a catena tra 3 veicoli, schianto tra due auto e camion

Mattinata all'insegna dei disagi quella di venerdì in autostrada A4, con code formatesi a seguito di alcuni incidenti, senza feriti gravi. Il tutto in attesa dell'esodo di domani

Traffico rallentato e parecchi incidenti, per fortuna non gravi, hanno caratterizzato la mattinata di venerdì in A4, tanto che più volte è stato attivato il reindirizzamento dei flussi verso la A27 e la A28. Nel primo pomeriggio è stata registrata una coda di quattro chilometri dopo l’allacciamento A57/A4, in prossimità di Meolo-Roncade, in direzione Trieste, dovuta a un tamponamento fra due mezzi pesanti. Code a tratti anche fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro, sempre in direzione Trieste per traffico molto intenso, soprattutto di mezzi pesanti che potevano circolare soltanto fino alle 16.

IN MATTINATA. Altri due incidenti si sono verificati tra le 10.30 e le 13.30 in A4, entrambi tra San Stino di Livenza e Portogruaro. Il primo ha coinvolto tre veicoli in corsia di sorpasso, il secondo tamponamento, invece, ha coinvolto due automobili e un mezzo pesante: entrambi i sinistri sono avvenuti in direzione di Trieste.

WEEKEND DA BOLLINO NERO: LE PREVISIONI

PREVISIONI. La giornata più critica, da bollino nero, di questo fine settimana sarà sabato, durante la quale sono previste code, che potrebbero crearsi, risolversi e riformarsi, sempre al Lisert, in uscita. Tutte le aree di servizio, in questo fine settimana, saranno molto affollate, in particolare quelle di Duino Sud e Calstorta Sud dove i mezzi pesanti non potranno sostate dalle 15 di venerdì fino alle 22 di sabato, proprio per consentire una migliore agibilità al traffico turistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in A4: tamponamento a catena tra 3 veicoli, schianto tra due auto e camion

VeneziaToday è in caricamento