rotate-mobile
Incidenti stradali Gruaro / Via IV Novembre

Investe un pizza-express e scappa Caccia notturna al pirata a Gruaro

L'incidente giovedì attorno alle 20. Un 17enne di Cinto è stato centrato da una macchina che si è dileguata. Lui stava lavorando in scooter

Investe un pizza-express e scappa, a Gruaro e caccia al pirata della strada. Giovedì’ sera attorno alle 20 un 17enne di Cinto Caomaggiore è finito in ospedale, ricoverato a Portogruaro, con traumi e ferite sparse. In via IV novembre, nel centro di Giai a Gruaro, si stava muovendo con lo scooter per consegnare le pizze da asporto quando è stato centrato da un automobilista che andava verso Portogruaro. Come riporta Il Gazzettino, la macchina si è immediatamente dileguata.

I carabinieri della Compagnia si sono precipitati sul posto e hanno subito lanciata la caccia al pirata, mentre il 17enne è stato trattenuto la notte in ospedale. A preoccupare i medici era soprattutto una profonda ferita alla gamba. Dall’urto è stato sbalzato violentemente sull’asfalto, alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Le ricerche del pirata sono proseguite fino a notte inoltrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un pizza-express e scappa Caccia notturna al pirata a Gruaro

VeneziaToday è in caricamento