rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Via Ghebba

Travolta mentre attraversa la strada a Oriago di Mira, donna grave in ospedale all'Angelo

L'incidente martedì in via Ghebba. La ferita, di 47 anni, è stata trasportata a Mestre dopo essere stata investita da una Volkswagen. Sul posto ambulanza, automedica e Municipale

Travolta in pieno mentre stava attraversando la strada. Preoccupante incidente stradale poco dopo le 9 di martedì in via Ghebba a Oriago di Mira. Il pedone, una donna di 47 anni, R.S., residente a Malcontenta nel territorio del Comune di Venezia, a causa dell'impatto con una Volkswagen Golf che procedeva in direzione autostrada, è stato scaraventato a terra e avrebbe perso molto sangue.

Sul posto si sono precipitate un'ambulanza e un'automedica, per permettere soccorsi più celeri possibili. Viste le condizioni della ferita, si è optato per un trasferimento d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove la donna è stata sottoposta agli accertamenti del caso. A quanto si apprende, durante il tragitto in ambulanza la 47enne non avrebbe avuto la necessità di essere intubata. Nel primo pomeriggio la paziente si trovava ancora sotto osservazione. Troppo presto per sciogliere la prognosi. Sarebbero stare riscontrate alcune fratture. Ai primi soccorritori risultavano evidenti traumi alla mandibola e a una spalla. La sventurata è stata caricata sul cofano del veicolo mentre stava attraversando in un punto dove, ma gli accertamenti sono ancora in corso, non sarebbero state presenti strisce pedonali. A poca distanza dal ristorante Da Nadain, all'altezza del civico 63. La sventurata avrebbe prima sbattuto la testa contro il parabrezza per poi rovinare sull'asfalto. La sua auto si trovava a poca distanza.

Il conducente della Volkswagen, P.S., 43enne residente in località Ca' Brentelle, si è fermato e ha lanciato l'allarme, al pari di quanti hanno assistito alla scena. Sul posto per ricostruire la dinamica dello schianto gli agenti della polizia locale di Mira. Per il tempo necessario a rilievi e intervento d'urgenza dei sanitari la strada è stata chiusa. Inevitabili i disagi alla viabilità, sia pure limitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta mentre attraversa la strada a Oriago di Mira, donna grave in ospedale all'Angelo

VeneziaToday è in caricamento