rotate-mobile
Incidenti stradali Martellago / Via Olmo

Investe una giovane che attraversa sulle strisce e se ne va: automobilista denunciato

L'incidente venerdì sera in via Olmo, all'altezza della pizzeria Rialto. Il conducente 39enne di una Skoda Fabia è poi tornato sui suoi passi. La 21enne travolta è stato portata all'Angelo

L'ha investita e poi si è allontanato a bordo della sua Skoda Fabia, salvo poi tornare sui propri passi non prima di avere contattato i propri familiari. Una mossa che non è bastata a un 39enne del posto per evitare una denuncia per omissione di soccorso da parte dei carabinieri intervenuti per i rilievi. L'incidente verso le 19.30 in via Olmo a Martellago, più o meno all'altezza della pizzeria Rialto.

Giovane all'ospedale

A un certo punto il conducente non è riuscito ad arrestare la propria marcia in tempo e ha impattato contro una 21enne residente poco distante che stava passeggiando con il cane: la giovane è stata scaraventata a terra, riportando un trauma alla spalla. "L'abbiamo vista dolorante - racconta un testimone - i sanitari del 118 l'hanno immobilizzata e l'hanno caricata a bordo dell'ambulanza. Il traffico è andato in difficoltà, ma comunque si riusciva a transitare".

L'investimento di Olmo di Martellago

Dopo gli accertamenti, la denuncia

Lo schianto sulla strada provinciale, all'altezza dell'intersezione con via Calvi: "I carabinieri hanno cercato testimoni tra gli avventori del ristorante - conclude il residente - ho avuto l'impressione ne avessero trovati un paio". Accertamenti che hanno avuto una svolta dopo pochi minuti, quando sul luogo dell'incidente si è presentato l'automobilista 39enne spiegando di essere stato lui a travolgere la giovane donna. Al termine dei rilievi, poi, l'inevitabile segnalazione all'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una giovane che attraversa sulle strisce e se ne va: automobilista denunciato

VeneziaToday è in caricamento