rotate-mobile
Mercoledì, 10 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Tabina

Travolta in pieno sulle strisce pedonali sulla Noalese: carabinieri e ambulanza sul posto

L'incidente verso le 19.30 di sabato in località Tabina. Il conducente di una Fiat Multipla ha investito in pieno una signora poi trasportata in ospedale. Inevitabili disagi alla viabilità

E' stata investita in pieno quando si trovava sulle strisce pedonali o nei pressi, almeno a giudicare dalle immagini dei soccorsi. Preoccupante incidente stradale verso le 19.30 di sabato sulla strada regionale "Noalese", in località Tabina a Santa Maria di Sala. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, una signora di 55 anni, L.R., è stata travolta in pieno ed è rovinata sull'asfalto a lato della carreggiata dopo l'impatto con una Fiat Multipla. In posizione prona.

I soccorsi

Sul posto in pochi minuti è subito intervenuta un'ambulanza e i sanitari si sono presi cura dell'infortunata, trasportandola poi d'urgenza in pronto soccorso. Per lei una sospetta frattura a una spalla. "Le condizioni sembravano serie - ha dichiarato un testimone - Non è la prima volta che accade". Sul posto per i rilievi e per gestire la viabilità si sono portati i carabinieri, che in un secondo momento hanno accompagnato in ospedale il conducente della Multipla per effettuare test alcolemici o tossicologici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta in pieno sulle strisce pedonali sulla Noalese: carabinieri e ambulanza sul posto

VeneziaToday è in caricamento