rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigonovo

Investita dall'auto, finisce con la bici in fossato: portata via in ambulanza a Vigonovo

L'incidente in via Dante Alighieri martedì mattina: sono stati fatti intervenire i soccorsi, una 63enne è stata trasportata all'ospedale di Dolo con codice giallo

L'urto l'ha fatta finire fuori dalla carreggiata, sbalzata dentro il profondo fosso che costeggia la strada. Brutta disavventura martedì mattina per una donna di 63 anni che stava pedalando sulla sua bicicletta in via Dante Alighieri, da Stra verso Vigonovo. Intorno alle 11.30, infatti, la ciclista è stata investita da una Citroen che transitava nella stessa direzione, finendo a terra ferita.

Subito è scattato l'allarme: è stato chiesto l'intervento del 118, che nel giro di pochi minuti ha inviato un'auto medica e poi un'ambulanza per prestare soccorso alla malcapitata. La signora però si trovava in una posizione che rendeva particolarmente difficili le operazioni di salvataggio, motivo per cui sul luogo si è portata anche una squadra dei vigili del fuoco in supporto ai medici.

La 63enne è stata finalmente issata dal fosso, poi caricata in ambulanza e trasportato all'ospedale di Dolo con codice giallo. L'incidente è avvenuto su una strada provinciale che in quel punto è stretta e priva di marciapiede. Non è la prima volta, dunque, che si verificano spiacevoli episodi del genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita dall'auto, finisce con la bici in fossato: portata via in ambulanza a Vigonovo

VeneziaToday è in caricamento