rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Croce / Ponte della Libertà

Si siede in zona Ponte della Libertà e si fa investire da un camion

Incredibile vicenda lunedì mattina. Una persona, ora in Rianimazione, si sarebbe fatta travolgere da un mezzo pesante che ha cercato di sterzare

Si siede sulla corsia di marcia e aspetta l'arrivo del camion. Questa sarebbe l'incredibile dinamica dell'incidente che si è verificato tra la fine del Ponte della Libertà in direzione Mestre e l'inizio della regionale 11. Nelle vicinanze del cavalcavia di San Giuliano. L'unico elemento certo in questo momento però è che un uomo si trova ricoverato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in rianimazione, dopo essere stato investito dal mezzo pesante.

Il conducente del camion Scania, un cittadino di origini moldave ma da anni residente a Marcon, classe 1983, all'improvviso si sarebbe trovato davanti la persona, su cui naturalmente stanno indagando le forze dell'ordine per far luce sui motivi che l'avrebbero spinta a un gesto del genere, sempre che sia stato volontario, tentando una disperata sterzata per evitare l'ostacolo in carreggiata. Ci è riuscito solo in parte: il ferito è stato infatti colpito di striscio, ma le conseguenze per lui sono rimaste comunque gravi. Viste le dimensioni del camion. L'investito, nato nel 1960 a Venezia ma residente a Mestre, sarebbe ora ricoverato in pericolo di vita.

Sul posto gli agenti della polizia municipale del reparto motorizzato, assieme ai sanitari del 118, che hanno subito caricato il ferito in ambulanza e l'hanno trasportato d'urgenza all'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si siede in zona Ponte della Libertà e si fa investire da un camion

VeneziaToday è in caricamento