Frontale a Jesolo, morto un uomo

È successo verso le 18.45 in via Roma. Due auto coinvolte, polizia locale e soccorsi sul posto. Feriti in modo lieve gli occupanti dell'altro veicolo

Foto dei vigili del fuoco; nel tondo, Marius Tules

Un uomo di 37 anni, Marius Tules, ha perso la vita in un incidente stradale tra due automobili avvenuto a Jesolo, in via Roma, nel tardo pomeriggio di giovedì. Nello schianto sono rimasti feriti un altro uomo, che era alla guida del secondo veicolo, e il figlio piccolo: entrambi, pare, in modo lieve. I vigili del fuoco e le ambulanze del 118 sono subito intervenuti per soccorrere le persone coinvolte ma per il 37enne non c'è stato nulla da fare: gli operatori sanitari hanno cercato di rianimarlo sul posto, invano. Tules era originario della Romania e viveva con la famiglia a Jesolo.

Incidente mortale

Le due macchine si sono scontrate frontalmente, finendo semidistruttre di traverso sulla carreggiata. Le pattuglie della polizia locale hanno eseguito i rilievi e ricostruito la dinamica dello schianto. Sarebbe stata l'auto del 37enne, per motivi ancora da chiarire, a sbandare. Avrebbe invaso la corsia opposta finendo contro l'altro veicolo, un van della Volkswagen. La strada è stata provvisoriamente chiusa per consentire i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ordigno a Marghera. Evacuazione di 3mila persone, niente treni e aerei: Venezia sarà isolata

  • Trovato morto a 38 anni in un ostello a Mestre

  • Bomba day: 3.500 persone da evacuare e blocco viabilità. Ecco le vie interessate

  • Dramma a Venezia: uomo si toglie la vita lanciandosi dalla finestra

  • Preso l'uomo che si aggirava con un coltello tra le calli di Venezia

  • Allarme coronavirus (poi rientrato) per un bambino cinese all'aeroporto di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento