rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo

Il trattore gli passa sopra la pancia, anziano trasportato d'urgenza in ospedale

L'incidente nel primo pomeriggio di mercoledì nel territorio di Jesolo. Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato il paziente, 78enne, al pronto soccorso dell'Angelo di Mestre

Preoccupante incidente nei campi, nel territorio di Jesolo. Un 78enne, B.A., è stato centralizzato all'ospedale dell'Angelo di Mestre nel primo pomeriggio di mercoledì a causa dei gravi traumi riportati nello schianto, sulla cui dinamica è ancora tutto al vaglio. Fatto sta che il voluminoso mezzo agricolo avrebbe travolto l'anziano, passandogli letteralmente sopra all'altezza dell'addome. Pesanti le ripercussioni: tra fratture e gli altri traumi riportati.

Per questo motivo i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno optato per l'immediato trasferimento a Mestre, senza nemmeno passare per il pronto soccorso jesolano per un primo accertamento. Il paziente nel nosocomio lagunare si sarebbe sempre mantenuto cosciente e nella prima serata veniva sottoposto a ulteriori esami. Non sarebbe per fortuna in pericolo di vita, anche se l'età non aiuta. Per tornare alla normalità, visto ciò che è accaduto, ci vorrà con ogni probabilità molto tempo. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trattore gli passa sopra la pancia, anziano trasportato d'urgenza in ospedale

VeneziaToday è in caricamento