rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Parco Rimembranza

Scontro tra auto e Vespa a Jesolo, grave il motociclista: all'Angelo in elisoccorso

È successo nel pomeriggio di domenica, all'altezza di via Parco Rimembranza. Il ferito, un 44enne, si trova in prognosi riservata. Ancora al vaglio le cause dello schianto

Brutto incidente a Jesolo nel pomeriggio di domenica. Come riportano i quotidiani locali, si trova in prognosi riservata, dopo essere stato portato d'urgenza al pronto soccorso, uno scooterista di 44 anni, coinvolto in uno schianto con una Fiat Punto mentre si trovava in sella alla propria Vespa, all'altezza di via Parco Rimembranza.

L'intervento dei soccorsi

Un impatto violento, che ha fatto sbalzare l'uomo di qualche metro sull'asfalto, causandogli diversi traumi al volto. Immediato è scattato l'allarme da parte degli automobilisti che hanno assistito alla scena, così come l'intervento di un'ambulanza del Suem 118: i sanitari hanno prestato le prime cure al ferito, dopo essere stato stabilizzato è stato quindi condotto in elisoccorso all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Illesa, fortunatamente, la conducente dell'automobile.

Dinamica al vaglio

Ancora al vaglio delle forze dell'ordine le cause che hanno portato all'incidente. Per la gravità dello scontro, il magistrato di turno ha predisposto il sequestro dei due mezzi coinvolti. Inevitabile la coda formatasi a seguito dello schianto, in una zona della città particolarmente trafficata: la situazione è tornata alla normalità solo attorno alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e Vespa a Jesolo, grave il motociclista: all'Angelo in elisoccorso

VeneziaToday è in caricamento