rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Ca' Silis

Incidente a Jesolo Paese, frontale tra auto e scooter: giovane grave

Un 21enne di origini albanesi mercoledì verso le 19 ha perso il controllo del motociclo in via Ca' Pirami e si è schiantato contro una Volkswagen

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì a Jesolo Paese. Un 21enne di origini albanesi ora si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di San Donà. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Come riporta la Nuova Venezia, il giovane verso le 19 si trovava in sella a uno scooter Malaguti quando, in via Ca' Pirami, avrebbe iniziato a ondeggiare. Perdendo il controllo del mezzo.

Dopodiché l'invasione della corsia di marcia opposta, all'altezza del civico 18. Proprio in quel momento, purtroppo, sopraggiungeva una Volkswagen Golf. Il cui conducente non ha potuto in alcun modo evitare l'impatto frontale. Dopo lo schianto il motociclo è finito nel canale adiacente, mentre il giovane è stato sbalzato sull'asfalto. Da subito è apparso chiaro che la situazione era grave. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem, che hanno caricato il 21enne in ambulanza e l'hanno trasportato d'urgenza all'ospedale. I rilievi sono stati condotti dagli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Jesolo Paese, frontale tra auto e scooter: giovane grave

VeneziaToday è in caricamento