rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Martin Luther King

Camion che trasporta bancali di vetro si ribalta a Jesolo FOTO

L'incidente nel primo pomeriggio in via Martin Luther King, quando il rimorchio di un mezzo pesante è finito sul marciapiede perdendo il carico

Una scena che ha fatto preoccupare non poco quanti si sono ritrovati a passare nel primo pomeriggio di martedì per via Martin Luther King a Jesolo. Un camion che trasportava vasetti di vetro, infatti, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale, all'improvviso ha perso il controllo del rimorchio subito dopo aver superato la rotatoria di via Mameli. Il carico quindi si è ribaltato sul marciapiede e sui paletti che delimitavano la carreggiata.

Inevitabile che la viabilità abbia risentito dello schianto e, soprattutto, che una grossa quantità di vetro finisse in frantumi. Causando l'immediato blocco alla circolazione in carreggiata almeno finché i vigili del fuoco non avrebbero messo tutto in sicurezza. Per fortuna non si sono registrati feriti, mentre in tanti si sono chiesti a ore dal sinistro come mai ci fosse una tale quantità di vetro a terra.

Incidente a Jesolo, si ribalta camion pieno di vetro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion che trasporta bancali di vetro si ribalta a Jesolo FOTO

VeneziaToday è in caricamento