rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Tragico schianto a Pordenone: muore giovane donna originaria di San Donà

L'incidente in Friuli. La vittima è Jessica Paganini, 24enne residente a Udine e originaria della città del Piave. Si trovava in auto da sola, alla guida di una Ford Fiesta

Scontro mortale a Pordenone, lungo la Pontebbana, alle 22.30 circa di ieri sera, primo maggio. La vittima dell’incidente è la 24enne Jessica Paganini, residente a Udine ma originaria di San Donà, nel Veneziano, morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. La giovane viaggiava da sola alla guida di una Ford Fiesta, che si è scontrata con una Opel Astra, condotta da un 41enne residente nella città naoniana.

Accertamenti in corso

A bordo anche tre giovani ragazzi - un 18enne e due 17enni -, che vivono tra il capoluogo della Destra Tagliamento e il suo hinterland. Il sinistro si è verificato al chilometro 83+200, all’altezza de “Il Tulipano”. Le cause sono in corso di accertamento da parte della polstrada di Spilimbergo, intervenuta sul posto per i rilievi. Con le forze dell’ordine presenti anche i vigili del fuoco pordenonesi per la bonifica della sede stradale, due ambulanze e un’automedica per i soccorsi.

morta-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto a Pordenone: muore giovane donna originaria di San Donà

VeneziaToday è in caricamento