rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Piazza Drago

Vento impetuoso su Jesolo, lettino "vola" e colpisce un'auto in corsa

L'incidente domenica sera verso le 22 in piazza Drago. Tragedia sfiorata per una mamma a bordo di una Lancia Musa con due figli di 7 e 10 anni

Il lettino per prendere il sole "piove" dall'alto e colpisce in pieno un'auto in corsa. Tragedia sfiorata domenica sera in piazza Drago a Jesolo Lido, quando, verso le 22. il vento impetuoso che ha continuato a spirare dal tramonto in poi ha causato il pericoloso inconveniente.

Il lettino pare sia caduto da una delle due torri che svettano nella zona, ma è ancora impossibile capire da quale piano sia partito. Fatto sta che sulla traiettoria è finita una Lancia Musa condotta da una mamma. A bordo, infatti, si trovavano anche i suoi due figli di sette e dieci anni. L'intruso piovuto dal cielo si è schiantato direttamente sul parabrezza del veicolo e anche su parte del tettuccio, ma fortunatamente non ha colpito gli occupanti. I quali naturalmente hanno rischiato grosso. Immediato l'allarme lanciato dalla donna.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno raccolto la testimonianza della malcapitata ed effettuato i rilievi di rito. Durati per circa un'ora. Nello stesso tempo sono stati diversi gli interventi dei vigili del fuoco nella località marittima, per lo più per alberi e rami che occupavano le sedi stradali. La spiaggia ha risentito molto del maltempo, ma fortunatamente, grazie al lavoro degli addetti, lunedì pomeriggio la situazione era già tornata alla normalità. Sdrai e ombrelloni erano tornati al loro posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento impetuoso su Jesolo, lettino "vola" e colpisce un'auto in corsa

VeneziaToday è in caricamento