rotate-mobile
Incidenti stradali Lido / Riviera San Nicolò

Incidente al Lido di Venezia, due motociclisti feriti sull'asfalto

Lo schianto verso le 13 di martedì in riviera San Nicolò. Un centauro è stato trasportato a Mestre, la passeggera all'ospedale Civile di Venezia

All'improvviso si trovano l'auto davanti e non riescono a evitare l'impatto. Grave incidente al Lido di Venezia nel primo pomeriggio di martedì in riviera San Nicolò: due motociclisti sono infatti stati trasportati uno all'ospedale dell'Angelo di Mestre e l'altro (la passeggera) al Civile di Venezia con delle sospette fratture. Del resto la loro caduta è stata rovinosa, oltre che molto pericolosa.

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio della polizia municipale, fatto sta che pare che il conducente di una Ford verso le 13 stesse immettendosi sulla principale da via Marco Polo. Avendo l'intenzione di svoltare a sinistra verso il piazzale Santa Maria Elisabetta. La manovra però proprio nel momento in cui sopraggiungeva la Ducati, con a bordo un uomo e una donna residenti nell'isola lagunare. Inevitabile lo schianto, che ha visto i due centauri finire a terra feriti.

Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del 118, che hanno optato per un trasferimento differenziato dei due motociclisti. Il conducente, sulla quarantina, è stato infatti trasportato prima a piazzale Roma e poi in ambulanza all'ospedale dell'Angelo in codice giallo, mentre la passeggera è stata portata in idroambulanza al Civile.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Lido di Venezia, due motociclisti feriti sull'asfalto

VeneziaToday è in caricamento