rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia

Ventenne in scooter trovato morto nel fosso, c'è l'ipotesi pirata

L'incidente nella notte tra domenica e lunedì nel Piovese: vittima Luca Sartori, originario di Chioggia. Il padre, non vedendolo tornare, ha lanciato l'allarme

È al vaglio dei carabinieri l'incidente che, nella notte tra domenica e lunedì, ha portato alla morte un giovane originario di Chioggia e residente a Brugine, nel Padovano: il ragazzo è finito con il suo scooter nel fosso che costeggia via Piave a Piove di Sacco, all'altezza dell'accesso al centro commerciale Piazza Grande.

Sul posto, poco prima delle 7.30 di lunedì, sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero della salma. La vittima è il ventenne Luca Sartori: il ragazzo sarebbe dovuto rientrare in casa nella notte, dopo aver passato la serata insieme ad alcuni amici, ma alle 3 il padre ha dato l'allarme, non vedendolo rincasare. Ancora da chiarire se sia stato investito da un'auto pirata o si tratti di un'uscita di strada autonoma, anche se la teoria più accreditata sarebbe la prima.

A far propendere per l'ipotesi del pirata della strada sarebbe la posizione del casco, ritrovato in mezzo alla strada. Il particolare farebbe pensare infatti che l'incidente sia avvenuto sull'asfalto, e solo dopo il ragazzo sia finito nel fosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne in scooter trovato morto nel fosso, c'è l'ipotesi pirata

VeneziaToday è in caricamento