rotate-mobile
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Viale Trieste

L'auto esce di strada e finisce cappottata nel giardino. Donna ferita in ospedale

Incidente verso le 9 di venerdì a Fossalta di Portogruaro: sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la conducente, 50enne del posto, poi trasportata al pronto soccorso

La dinamica dell'incidente aveva fatto temere il peggio, ma fortunatamente pare che le conseguenze per l'automobolista siano meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente. Schianto spettacolare venerdì mattina a Fossalta di Portogruaro, lungo viale Trieste (la provinciale 72): per motivi non ancora accertati verso le 9 una donna alla guida di una Lancia Ypsilon ha perso il controllo del mezzo ed è andata fuori strada. Nella fuoriuscita la macchina si è completamente ribaltata, fermandosi nel cortile di un'abitazione a lato carreggiata.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme: sul posto si è precipitata l'ambulanza del 118, mentre gli operatori dei vigili del fuoco sono stati impegnati a estrarre la donna che era rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto, consegnandola poi alle cure del personale medico. La conducente, una 50enne del posto, è stata quindi caricata sul mezzo di soccorso e trasportata all'ospedale di Portogruaro. Le pattuglie della polizia stradale di Portogruaro si stanno occupando dei rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto esce di strada e finisce cappottata nel giardino. Donna ferita in ospedale

VeneziaToday è in caricamento