rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago / via Ca' Rossa

Incidente a Maerne, sempre critici i giovani in coma di Massanzago

Dopo lo schianto di mercoledì sera rimangono gravissime le condizioni del 26enne e del 18enne che sono finiti contro un lampione della luce

Continuano a rischiare la vita i due giovani rimasti coinvolti nel tremendo incidente stradale di mercoledì sera a Maerne di Martellago. Il quadro clinico per entrambi sarebbe molto grave, e per il più grande dei due giovani le condizioni sarebbero disperate. M.R., 26 anni, e M.S., 18 anni, di Massanzago, poco prima delle 19.30, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, all'improvviso hanno perso il controllo della Fiat Coupè sulla quale viaggiavano in direzione Robegano e hanno colpito in pieno un lampione dell'energia elettrica.

L'abitacolo a causa dell'urto si è disintegrato, incastrando tra le sue lamiere i ragazzi. Liberati poi dai vigili del fuoco. Entrambi sono stati quindi trasportati in ambulanza all'ospedale Dell'Angelo in coma. Durante la notte le condizioni dei due padovani si sono mantenute stabili. Sempre gravissime. Per i giovani con ogni probabilità si riveleranno decisive le prossime ore, per capire le conseguenze derivanti dai pesanti traumi cranici riportati.

I residenti della zona di via Ca' Rossa, dal canto loro, puntano il dito contro la pericolosità della strada che collega Maerne a Robegano, teatro spesso di gravi incidenti come quello accaduto mercoledì.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE  (YOUREPORTER)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Maerne, sempre critici i giovani in coma di Massanzago

VeneziaToday è in caricamento