rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Martellago / via Ca' Rossa

Tremendo incidente a Maerne, due giovani sono in coma all'Angelo

Lo schianto poco prima delle 19.30 tra la frazione di Martellago e Robegano. Una Fiat è sbandata ed è finita contro un palo della luce

Tremendo incidente stradale mercoledì sera tra Maerne di Martellago e Robegano di Salzano. Poco prima delle 19.30, infatti, sulla strada provinciale 38 "Mestrina", la principale che collega le due frazioni, una Fiat Coupé all'improvviso è uscita di strada colpendo in pieno un palo dell'illuminazione pubblica. L'auto si è accartocciata contro il lampione imprigionando i due giovani, residenti a Massanzago, nel Padovano.

LE CONDIZIONI A 24 ORE DALLO SCHIANTO SEMPRE CRITICHE

Entrambi i feriti sono stati liberati dalle lamiere contorte dell'abitacolo dai vigili del fuoco. In gravissime condizioni. Tanto che tutti e due sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Dell'Angelo. Sarebbero arrivati all'istituto sanitario mestrino in coma, a causa dei gravi traumi cranici. I sanitari del 118 li hanno dovuti stabilizzare e intubare, caricandoli ognuno su un'ambulanza. L'età della coppia di malcapitati è compresa tra i diciotto e i ventisei anni. Il più vecchio dei due, M.R., nato a Cittadella, si trovava al volante al momento dello schianto, sulla cui dinamica stanno cercando di far luce i carabinieri.

L'auto dopo essersi accartocciata è finita a lato strada, con il palo che ha disintegrato l'abitacolo. Una scena che difficilmente i residenti al confine tra Maerne e Robegano dimenticheranno. Nonostante l'arrivo dei vigili del fuoco e del 118 dopo pochi minuti, infatti, la situazione appare molto grave.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE  (YOUREPORTER)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente a Maerne, due giovani sono in coma all'Angelo

VeneziaToday è in caricamento