rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Frassinelli, 78

Incidente in via Frassinelli a Maerne: 14enne investita in bici, è grave

Oggi, verso le 13.30, la ragazza aveva appena accompagnato a casa un compagno di classe quando è stata travolta da un furgone. Ora si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale

Aveva appena accompagnato un compagno di classe a casa. In bicicletta. Poi il violento schianto con un furgone. Grave incidente alle 13.30 in via Frassinelli a Maerne di Martellago, all'altezza del civico 78, dove una ragazzina di 14 anni è stata investita da un veicolo che non è riuscito a frenare la sua corsa.

La giovane è stata elitrasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove nel pomeriggio sarebbe stata sottoposta a un intervento chirurgico. La ragazza avrebbe riportato un grave trauma cranico, con sospetta rottura della milza e sospetta frattura del femore.

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente, di cui si sono occupati gli agenti della polizia locale. I residenti, però, affermano di aver sentito un forte botto. Sull'asfalto ci sarebbero delle strisce nere di frenata lunghe trenta metri circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Frassinelli a Maerne: 14enne investita in bici, è grave

VeneziaToday è in caricamento