rotate-mobile
Incidenti stradali

"La manovra azzardata, poi il vetro in frantumi: studentessa 15enne rimane ferita nel bus"

L'episodio la scorsa mattina. Un mezzo scolastico Actv sarebbe finito contro i rami sporgenti di un albero, che avrebbero infranto un vetro. Le schegge avrebbero poi ferito la giovane

Avrebbe sbagliato strada, ma cercando di fare inversione sarebbe andato a sbattere contro i rami di un albero. Un vetro del bus sarebbe andato in frantumi per l'urto e una ragazzina di 15 anni, che in quel momento si trovava all'interno, sarebbe dovuta ricorrere alle cure in pronto soccorso, poiché ferita. A riportare la storia al Gazzettino, la madre della giovane.

L'ardita manovra sarebbe stata effettuata di prima mattina, su un mezzo della linea scolastica Actv 16S. Quella che accompagna i ragazzi agli istituti scolastici alla Gazzera. L'autista si sarebbe accorto troppo tardi di aver imboccato il tragitto sbagliato, e senza calcolare bene gli effettivi spazi di manovra nel fare inversione sarebbe andato a cocciare con il mezzo contro i rami sporgenti dell'albero. Il vetro, come detto, si sarebbe frantumato, e alcune schegge sarebbero finite sulla mano della ragazzina.

Sentite le urla della giovane, il conducente avrebbe bloccato subito il mezzo, prestandole soccorso. Ci avrebbe pensato poi il padre a portare la 15enne all'ospedale per farle medicare la mano. In tutto questo, l'autista avrebbe commesso il suo errore e tutto quanto accaduto, prendendosene la piena responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La manovra azzardata, poi il vetro in frantumi: studentessa 15enne rimane ferita nel bus"

VeneziaToday è in caricamento