rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Scorzè / Via Moglianese

Scorzé, Tragico incidente stradale Muore un motociclista 34enne

La tragedia si è consumata tra Peseggia e Gardignano, nella tarda mattinata di mercoledì. Lo scontro con un'auto, poi la corsa dei soccorritori, purtroppo inutile

Ennesima tragedia sulle strade della provincia, e più precisamente nel territorio di Scorzé, mercoledì mattina. Un motociclista del posto è infatti morto dopo un violento schianto contro un'automobile di grossa stazza. Il dramma si è consumato nella frazione di Peseggia, intorno alle 11.30.

SCHIANTO ALLO STOP – Stando alle prime ricostruzioni delle autorità intervenute sul posto il motociclista, un 34enne di nome Matteo Marcuglia residente in zona, stava arrivando da Gardignano quando ha impattato contro una Chrysler Voyager guidata da una donna che era invece in arrivo dalla via Vecchia Moglianese. All'incrocio con via Rossini l'auto, dopo essersi regolarmente fermata allo stop, sarebbe ripartita probabilmente senza notare la Ducati di grossa cilindrata in arrivo dalla sua destra. La due ruote ha finito con impattare violentemente contro la fiancata anteriore del Voyager, e il 34enne che teneva il manubrio è finito incastrato sotto la vettura fino all'arrivo dei soccorsi. Sul luogo dell'incidente si sono precipitati carabinieri, polizia municipale e sanitari del 118, ma purtroppo per il giovane motociclista non c'è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorzé, Tragico incidente stradale Muore un motociclista 34enne

VeneziaToday è in caricamento