rotate-mobile
Incidenti stradali Meolo / Via Castelletto Sud

Meolo: bici centrata in pieno da Bmw, donna del posto sfonda il parabrezza

L'incidente poco prima delle 17 in via Castelletto Sud. La malcapitata, sui 65 anni, voleva svoltare a sinistra in una laterale quando è stata investita. Alla guida dell'auto un 30enne

Voleva imboccare una strada laterale alla sua sinistra, ma un 30enne alla guida di una Bmw non si è accorto delle sue intenzioni e l'ha centrata in pieno. Grave incidente a Meolo, in via Castelletto Sud, poco prima delle 17. Una donna sui 65 anni, del posto, stava procedendo con la sua bicicletta dal centro del paese in direzione Treviso Mare quando, all'improvviso, ha deviato la sua traiettoria. Intendeva svoltare in via Palazzato, all'altezza della casa di riposo del paese.

 

Devastante l'impatto. La malcapitata infatti per la forza dell'urto ha sfondato il parabrezza dell'auto, una Bmw 320 Berlina, e poi è ricaduta sull'asfalto. E' stata poi trasportata con l'elicottero del Suem all'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice rosso. Secondo i sanitari durante il tragitto non avrebbe mai perso conoscenza, nonostante la dinamica dell'incidente sia apparsa grave fin dall'inizio. La donna riporta delle ferite a un braccio, un trauma cranico e dolori all'addome. Si trova in prognosi riservata.

Il punto dove si è verificato l'incidente è stato chiuso al traffico per permettere i rilievi degli agenti della polizia municipale. Inevitabili i disagi alla circolazione, visto che via Castelletto Sud è una delle principali arterie di scorrimento del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meolo: bici centrata in pieno da Bmw, donna del posto sfonda il parabrezza

VeneziaToday è in caricamento