rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto d'Altino / Strada Statale Triestina

Mercedes fuori strada sulla Triestina, conducente incastrato: pompieri in azione

l'incidente verso le 9 di sabato nel territorio di Quarto d'Altino. Il ferito è rimasto prigioniero nell'abitacolo del veicolo. E' stato estratto e trasportato in ospedale dal 118

Si è cappottato nel fossato dopo aver perso il controllo della propria Mercedes bianca. Preoccupante incidente stradale poco dopo le 9 di sabato sulla strada statale Triestina, nel territorio comunale di Quarto d'Altino. All'altezza di Portegrandi vigili del fuoco e sanitari del 118 sono dovuti intervenire d'urgenza per soccorrere il conducente del veicolo, rimasto incastrato nell'abitacolo. Si tratta del padre del sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna. Il 75enne sarebbe uscito di strada a causa di un malore.

L'incidente sulla Jesolana (foto dei vigili del fuoco)

I soccorsi

Gli operatori sono dovuti intervenire con cesoie e martinetti idraulici per liberare dalle lamiere contorte dell'auto lo sventurato. All'inizio si era parlato di un 45enne, poi invece si è segnalato un 75enne ferito. L'anziano è stato caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato in ospedale. E' stato posizionato su una barella spinale per evitare ogni tipo di movimento che potesse nuocere alla schiena. Per fortuna, almeno al momento dei primi soccorsi, l'automobilista si sarebbe mostrato cosciente. Sarà sottoposto ad accertamenti sanitari nelle prossime ore. Sul posto una squadra del comando dei pompieri di Mestre, oltre che l'autogru. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedes fuori strada sulla Triestina, conducente incastrato: pompieri in azione

VeneziaToday è in caricamento