rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro / Corso del Popolo

L'auto tira dritto in curva nella notte, muore mestrino di 40 anni

La tragedia verso le 3.30 di mercoledì nel territorio di Ponte nelle Alpi, in località Pises. La vittima è deceduta sul colpo, ferito il passeggero

Tragico incidente nella notte tra martedì e mercoledì a Ponte nelle Alpi, nel Bellunese. Purtroppo nello schianto ha perso la vita un mestrino, che si trovava in compagnia di un amico originario di Chioggia ma residente nella provincia dolomitica. La Bmw X3 su cui si trovava al volante S.Z., 40 anni, residente in corso del Popolo con i genitori, a un certo punto sulla strada che collega Ponte nelle Alpi a Nevegal, in località Pises, non avrebbe nemmeno abbozzato la curva. Andando dritta. Prima ha distrutto una staccionata, poi si è schiantata contro una muretta, ribaltandosi in un fossato. Per il conducente non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nel devastante impatto. Ha perso la vita sul colpo.

Il passeggero, invece, L.L., è stato stabilizzato e caricato in ambulanza per essere trasportato all'ospedale di Belluno. Per lui alcune fratture, ma non sarebbe in prognosi riservata. Di certo una sciagura che mai potrà cancellare dalla propria memoria. Ancora incerte le cause dell'incidente: il fatto che la Bmw sia uscita di strada in curva potrebbe indicare che l'asfalto bagnato e, forse, una velocità troppo elevata, possano non avere permesso all'automobilista di rimanere in carreggiata.

Raccappricciante la scena che si è parata davanti agli occhi dei soccorritori, che hanno lavorato ore per recuperare anche l'auto distrutta dopo l'incidente. Sul posto vigili del fuoco, Suem e i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Belluno. La salma del deceduto si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, che dovrà decidere se disporre o meno l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto tira dritto in curva nella notte, muore mestrino di 40 anni

VeneziaToday è in caricamento