rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirano / Via Parauro

Perde il controllo dell'auto e rimane bloccato all'interno: ferito all'ospedale

È successo poco prima delle 7 di mercoledì mattina in via Parauro a Mirano. A prestare soccorso al conducente, oltre al 118, anche carabinieri e vigili del fuoco

Brutto incidente nelle prime ore della mattina. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, attorno alle 7 di mercoledì un automobilista avrebbe perso il controllo della propria automobile mentre stava percorrendo via Parauro, nel territorio comunale di Mirano, finendo nel fossato a lato strada. Un colpo di sonno o una disattenzione alla guida le probabili cause della fuoriuscita autonoma, all'altezza del civico 41.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco: il conducente del veicolo, al momento del soccorso, si trovava ancora all'interno del mezzo. Ai pompieri è spettato quindi il compito di estrarlo e mettere in sicurezza la zona, piuttosto trafficata. Negli stessi minuti sono intervenuti anche i carabinieri locali e i sanitari del 118. Il ferito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale a Mestre. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e rimane bloccato all'interno: ferito all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento