rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Quarto d'Altino / Strada Statale Triestina

Montiron, Audi si schianta contro un bus e finisce nel fosso: code

L'incidente lunedì pomeriggio nel territorio di Quarto d'Altino. Il conducente dell'auto ferito lieve. Illesi i trenta passeggeri del pullman

L'Audi tenta un sorpasso azzardato e impatta violentemente contro l'autobus, tanto da finire la propria corsa nel fossato adiacente. Ennesimo incidente che coinvolge la località del Montiron, sulla statale 14 Triestina. Teatro in passato purtroppo anche di eventi tragici. Lo schianto verso le 17 di lunedì nel territorio di Quarto d'Altino, quando il mezzo pubblico Atvo partito da Mestre alle 16.25 e diretto a San Donà di Piave stava svoltando in direzione del Museo di Altino.

A bordo una trentina di passeggeri, fortunatamente rimasti illesi. Il conducente dell'Audi TT si sarebbe trovato in quel momento in fase di sorpasso, impattando contro la fiancata e la ruota anteriore del pullman, finendo fuori strada. Sul posto gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale di Mestre, che hanno avuto le mani piene nel gestire i disagi alla viabilità che gioco forza si sono registrati in zona subito dopo l'incidente.

L'automobilista è stato subito soccorso e caricato a bordo di un'ambulanza della Croce Verde di Marcon per poi essere accompagnato all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Per lui fortunatamente solo qualche escoriazione, arrivando al pronto soccorso in codice verde. I passeggeri del pullman hanno quindi aspettato l'arrivo di un mezo sostitutivo, in modo da riprendere la normale corsa di linea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montiron, Audi si schianta contro un bus e finisce nel fosso: code

VeneziaToday è in caricamento