rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera

Investito da un'auto in corsa, muore a 27 anni

La vittima è Alvise Donà, giovane informatico di Cannaregio. Stava attraversando via Colombara a Marghera, in un punto senza strisce. Sul posto 118 e polizia municipale

Travolto dall'automobile in corsa, per lui non c'è stato nulla da fare. Come riportano i quotidiani locali, è morto a soli 27 anni Alvisa Donà, informatico di Cannaregio, investito mentre stava raggiungendo la fermata dell'autobus di via Colombara a Marghera. Stava tornando a casa. È successo domenica sera, verso le 19: il giovane avrebbe attraversato in un tratto senza strisce pedonali e il conducente dell'auto non lo avrebbe visto, probabilmente complice il buio, investendolo.

Un impatto terribile. L'automobilista, a seguito dello schianto, sarebbe rimasto sotto schock. Il padre della vittima, giunto sul posto dopo aver appreso la notizia, sarebbe stato poi riaccompagnato a Venezia a seguito di un malore. Inutile l'intervento dei sanitari, il giovane è morto sul colpo. È spettato agli agenti della polizia municipale effettuare i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto in corsa, muore a 27 anni

VeneziaToday è in caricamento