rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirano / Via della Vittoria

Non ce l'ha fatta l'anziano investito sulle strisce: è deceduto a causa dei traumi

Luigi Pellicani, 84enne, era stato travolto a fine ottobre in via della Vittoria a Mirano mentre attraversava sulle strisce pedonali. Venne trasportato all'ospedale dell'Angelo

Non ce l'ha fatta Luigi Pellicani, l'84enne che la mattina del 28 ottobre era stato coinvolto in un grave incidente stradale. L'anziano venne investito in pieno mentre si trovava sulle strisce pedonali in via della vittoria a Mirano. L'automobilista di una Mercedes classe A non riuscì a fermare la propria corsa in tempo e fin da subito è stato chiaro che il quadro sanitario era difficile.

Pellicani è stato trasferito in ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. I medici dell'ospedale dell'Angelo hanno profuso ogni sforzo per evitare il tragico epilogo. Purtroppo, però, non c'è stato alcun lieto fine. Il decesso nella notte tra domenica e lunedì a causa dei vari traumi riportati. Pensionato, era piuttosto conosciuto a Mirano, dove abitava. Ora in pensione, in precedenza la vittima aveva lavorato come perito elettronico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta l'anziano investito sulle strisce: è deceduto a causa dei traumi

VeneziaToday è in caricamento