rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Camponogara / Via Cesare Battisti

Perde il controllo dell'auto e finisce giù per il pendio: schianto terribile, un morto

L'incidente in territorio di Camponogara mercoledì sera. Inutile l'intervento dei soccorsi, nell'impatto è deceduto Antonio Canato, 54 anni. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

L'auto sbanda e finisce fuori strada, lo schianto è terribile. Non c'è stato scampo per Antonio Canato, 54enne di Camponogara che nella tarda serata di mercoledì stava percorrendo a bordo di una Volkswagen Polo la strada provinciale 13 in territorio di Camponogara, diretto verso Campagna Lupia. Purtroppo è morto sul colpo a causa del violento impatto. Al momento dell'incidente si trovava da solo. Inutile l'intervento dell'ambulanza del 118, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. La fuoriuscita è stata autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli. A un certo punto la Polo è sbandata finendo contro un platano a lato strada, dopodiché è carambolata all'esterno della carreggiata, giù per un pendio. In quel tratto, infatti, la provinciale si trova in posizione sopraelevata rispetto al terreno e alle abitazioni circostanti. L'auto è quindi scivolata in basso per alcuni metri, concludendo la sua corsa contro la recinzione di una casa.

Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto si sono precipitati l'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. I pompieri hanno lavorato per estrarre il conducente dall'auto accartocciata, ma è stato chiaro fin da subito che per lui non c'erano speranze. La salma è stata portata via dalle onoranze funebri, dopodiché è stato necessario recuperare la carcassa del veicolo e mettere l'area in sicurezza. Delle operazioni di rimozione si è occupata la ditta di soccorso stradale Fortin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce giù per il pendio: schianto terribile, un morto

VeneziaToday è in caricamento