rotate-mobile
Incidenti stradali Mira

Terribile incidente a Sambruson, 61enne muore quattro mesi dopo lo schianto

Giuseppe Marchiori si è spento all'ospedale di Agordo mercoledì mattina. Nessun miglioramento dal giorno del sinistro, in settembre. È stato assistito fino alla fine dal fratello

Purtroppo non c'è stato il lieto fine. S è spento a 61 anni Giuseppe Marchiori, di Mira, che negli ultimi tempi era ricoverato all'ospedale di Agordo (Belluno). Vi era stato trasferito per poter meglio essere assistito dal fratello, che abita lì. Lo riportano i quotidiani locali. Le sue condizioni erano gravi per le conseguenze riportate in un brutto incidente stradale in cui era rimasto coinvolto il 19 settembre scorso a Sambruson, frazione di Dolo. In macchina con lui c'era anche il padre Sergio, 85 anni, morto poche ore dopo lo scontro all'ospedale di Mirano.

Per Giuseppe, nonostante la situazione fosse critica, restava ancora qualche speranza. Purtroppo però non ci sono stati miglioramenti, fino al decesso di mercoledì mattina. L'incidente era avvenuto sulla strada che si immette da via Camponogara in via Calcroci. Sergio Marchiori era alla guida della sua Kia Rio, mentre il figlio Giuseppe, portatore di handicap, stava sul lato passeggero. All'improvviso l'impatto contro una Volvo, proprio in corrispondenza della parte destra dell'auto.

Nei quattro mesi successivi Giuseppe è stato spostato in diversi ospedali. Infine il ricovero ad Agordo, appunto per rendere più semplice per il fratello Luciano fargli visita e seguirlo. I funerali dovrebbero essere celebrati veenrdì, dopodiché la salma sarà portata al cimitero di Mira, dove è sepolto anche il padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Sambruson, 61enne muore quattro mesi dopo lo schianto

VeneziaToday è in caricamento