rotate-mobile
Incidenti stradali Eraclea / Via Fausta

Illeso dopo lo schianto contro un albero, viene travolto e ucciso dal soccorritore

È successo a Eraclea. L'uomo sarebbe stato investito da un camion il cui conducente si era fermato per prestargli soccorso

Era uscito quasi illeso dall'impatto contro un albero. Ma, pochi minuti dopo, il conducente di un camion dei rifiuti che si era fermato a prestargli soccorso, andandosene lo ha investito, trascinandolo per quasi cento metri. È morto così, all'alba di oggi, Denis Dorigo, un 35enne originario di Eraclea ma residente a Caorle. La tragedia si è consumata intorno alle 5 del mattino lungo via Fausta a Eraclea. 

Il primo impatto

Dorigo aveva appena accompagnato a casa la fidanzata Angela e stava rientrando. All'improvviso, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, ha perso il controllo della sua Fiat Punto che è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. L'autista di un camion di una ditta di rifiuti che stava passando in zona si è fermato per aiutarlo, proprio mentre il 35enne stava scendendo autonomamente dall'auto. Il soccorritore ha chiamato i soccorsi e, secondo quanto ha dichiarato ai carabinieri, Dorigo gli avrebbe detto che non era necessario, in quanto non era ferito. 

Un tragico destino

Il conducente del camion, a quel punto, avrebbe deciso di andarsene. Una volta rimesso al volante, senza accorgersene ha «agganciato» il 35enne, che probabilmente non era visibile, con la parte anteriore sinistra del mezzo e solo dopo un centinaio di metri se ne è reso conto, dopo aver sentito un rumore ed essere sceso a controllare. Inutili, a quel punto, i tentativi di salvare la vittima, che purtroppo non ce l'ha fatta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Illeso dopo lo schianto contro un albero, viene travolto e ucciso dal soccorritore

VeneziaToday è in caricamento