rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Campagna Lupia

Terribile schianto sulla Romea a Campagna Lupia, muore una donna

L'incidente verso le 9.30 di mercoledì. Sul posto ambulanza, carabinieri e personale Anas. Soccorsi inutili: è deceduta Jessica Quispe, 35enne di origine peruviana. Un ferito

Terribile incidente sulla statale Romea, perde la vita una persona. Lo schianto in provincia di Venezia, in corrispondenza del chilometro 109,500 nel territorio comunale di Campagna Lupia, intorno alle 9.30 di mercoledì. Il tratto tra Lugo e Lova è stato provvisoriamente chiuso al traffico. Due i veicoli protagonisti dello scontro, che non ha lasciato scampo ad una delle persone coinvolte: si tratta di una donna 35enne di origine peruviana residente in zona, Jessica Quispe. È stata estratta senza vita dall’abitacolo della sua Suzuki Swift.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri, i mezzi di soccorso ed il personale dell’Anas per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. Ferito l’altro autista, un 25enne frosinate alla guida di una Fiat Marea, soccorso dal personale sanitario del 118 e portato in ospedale. La dinamica è in fase di ricostruzione. Nel frattempo sono stati inevitabili i disagi al traffico, che è stato deviato su strade alternative. La carreggiata è stata completamente ingombrata dalle due auto, una delle quali in seguito all'incidente è finita coricata sul fianco sinistro: entrambi i veicoli sono andati distrutti. La statale è stata riaperta in entrambe le direzioni al termine delle operazioni, poco prima delle 12.

Incidente in Romea, muore una donna (foto vigili del fuoco)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla Romea a Campagna Lupia, muore una donna

VeneziaToday è in caricamento