rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Fausta

Schianto a Cavallino, moto contro furgone: centauro all'ospedale in codice rosso

L'incidente nella prima mattinata di giovedì lungo via Fausta, nei pressi del ponte verso Jesolo. Ad avere la peggio un 40enne del posto, è stato portato via in ambulanza

Brutto incidente giovedì mattina, verso le 7.45, in territorio di Cavallino-Treporti. Lo schianto è avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Fausta e via Baracca, proprio ai piedi del ponte che collega il paese con il comune di Jesolo. L'esatta dinamica dell'episodio è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale: ciò che si sa per certo è che i veicoli coinvolti, una moto Yamaha 4TX e un autocarro Iveco, viaggiavano su via Fausta in direzioni opposte e si sono scontrati nel momento in cui il furgone (che proveniva da Jesolo) ha tentato di svoltare a sinistra in via Baracca.

Nell'impatto il motociclista è finito rovinosamente a terra. Subito le persone che hanno assistito alla scena hanno chiesto l'intervento dei soccorsi, che si sono precipitati sul posto con un'ambulanza: il centauro, 40enne residente a Cavallino, sembrava versare in condizioni molto gravi, tanto che è stato portato via in codice rosso alla volta dell'ospedale di Mestre. Fortunatamente pare che poi il suo quadro clinico si sia rivelato meno serio di quanto inizialmente ipotizzato. Alla guida del furgone un 48enne di Jesolo. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Cavallino, moto contro furgone: centauro all'ospedale in codice rosso

VeneziaToday è in caricamento