rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Tangenziale Odorico da Pordenone

Motociclista cade e si schianta in tangenziale: si trova in prognosi riservata

L'incidente giovedì mattina non distante dallo svincolo di Fossalta di Portogruaro. Per l'impatto il casco protettivo si è rotto. Si tratta di un 56enne residente in Friuli

Grave incidente stradale nelle prime ore della mattinata di giovedì a Portogruaro. Un motociclista, un 56enne residente in Friuli, per cause ancora al vaglio dei carabinieri è rovinato sull'asfalto mentre stava transitando in tangenziale, non distante dallo svincolo di Fossalta. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, fatto sta che il centauro sarebbe sbandato finendo a terra o contro un veicolo che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto. Sul punto ancora non c'è una versione chiara.

Fatto sta che sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che hanno soccorso il 56enne e l'hanno trasportato all'ospedale della città del Lemene in codice rosso. Al termine degli accertamenti, i medici hanno deciso di ricoverare il ferito nel reparto di terapia intensiva. Sarebbero state riscontrate diverse fratture al torace, così come un preoccupante trauma cranico. Nonostante la gravità del quadro clinico, però, non sarebbe per fortuna in pericolo di vita. A causa del violentissimo impatto, si sarebbe pure rotto il casco che aveva in testa.

Prolungati i rilievi delle forze dell'ordine, con l'apporto della polizia locale di Portogruaro per gestire la viabilità. Inevitabile infatti le ripercussioni sul traffico, in una delle arterie più importanti della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista cade e si schianta in tangenziale: si trova in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento