rotate-mobile
Incidenti stradali Noale / Via Guecello Tempesta

Schianto tra moto e automobile a Noale, centauro a terra e strada bloccata

Incidente stradale verso le 13 di martedì in via Tempesta. Intervento dell'ambulanza, carabinieri sul posto per i rilievi e carreggiata provvisoriamente interdetta al traffico

Incidente a Noale verso le 13 di martedì lungo la strada regionale che attraversa il paese. L'impatto è avvenuto tra un'automobile e una moto di grossa cilindrata nei pressi del centro, in via Tempesta, a poca distanza dal semaforo che regola l'incrocio con via della Fonda, procedendo verso Moniego. In seguito allo schianto la moto è carambolata a terra, con il centauro rovinato sull'asfalto. Pare che le conseguenze per lui non siano troppo gravi, ma solo nelle prossime ore sarà possibile avere un quadro più chiaro del suo stato di salute: è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 arrivati pochi minuti più tardi in seguito alle chiamate dei presenti, poi caricato in ambulanza e trasportato verso l'ospedale. Durante le operazioni è sempre rimasto cosciente.

I mezzi coinvolti hanno ingombrato la carreggiata su entrambe le corsie, di fatto impedendo il traffico sulla trafficata arteria stradale. Gli automobilisti sono quindi stati deviati su vie alternative, almeno per il tempo necessario ai soccorsi e all'esecuzione dei rilievi affidati ai carabinieri della stazione locale. Ancora da stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, anche se pare che l'impatto sia stato semi-frontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra moto e automobile a Noale, centauro a terra e strada bloccata

VeneziaToday è in caricamento