rotate-mobile
Incidenti stradali Noale / Via Noalese Nord

Incidente a Noale, moto contro un furgone: un ferito all'ospedale

Lo schianto nel primo pomeriggio di venerdì all'incrocio delle quattro strade. L'automobilista ha girato a sinistra, colpito in pieno dal centauro

Schianto e caos in pieno centro a Noale nel primo pomeriggio di venerdì, quando un motociclista ha impattato violentemente contro un furgone Iveco che stava svoltando a sinistra proprio nel momento in cui il malcapitato sopraggiungeva dal senso di marcia opposto. L'incidente all'incrocio delle quattro strade, il crocevia che divide le due piazze del centro storico. Inevitabile che la viabilità, bloccata durante i soccorsi in un punto del genere, ne risentisse.

Il furgone proveniva da Padova sulla strada Noalese Nord. Arrivato all'incrocio ha intrapreso una svolta a sinistra in direzione di piazza Castello (una manovra fino a poche settimane fa vietata, ora invece "liberata"). Una volta occupata la carreggiata opposta, però, lo schianto. Il motociclista, C.B., 40enne, non è riuscito a evitare l'ostacolo e si è schiantato in pieno sulla fiancata del veicolo.

L'allarme è stato lanciato subito da chi ha assistito alla scena, in uno dei punti più frequentati di Noale. Quindi sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem e gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso. Il ferito, viste le condizioni, è stato trasportato direttamente all'ospedale di Mestre in area rossa. Con il passare delle ore, fortunatamente, il quadro clinico del ferito sembra essersi chiarito. Pesanti traumi facciali per lui, ma niente prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Noale, moto contro un furgone: un ferito all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento