rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Noalese

Maxi tamponamento sulla Noalese quattro feriti, strada chiusa per ore

L'incidente, domenica alle 13.30 a Santa Maria di Sala all'altezza del Prisma. 4 persone ferite in modo lieve. Viabilità interrotta fino alle 16

Tamponamento a catena alle 13.30 di domenica sulla Noalese a Santa Maria di Sala, proprio davanti al centro commerciale Prisma. Coinvolti nell'incidente uno scooter e due auto, più una terza che procedeva nel senso di marcia opposto.

Inizialmente lo scontro ha messo in allarme i soccorritori del Suem 118, intervenuti con un'eliambulanza per accompagnare il centauro d'urgenza all'Angelo di Mestre. Il ferito per fortuna non sarebbe in pericolo di vita e avrebbe riportato traumi non preoccupanti ad una gamba. In totale sono 8 le persone coinvolte nello schianto. Altre tre, oltre allo scooterista sono state trasportate in ospedale per accertamenti medici.

Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco. La strada è rimasta bloccata a lungo per permettere la rimozione dei mezzi. Le operazioni sono durate diverse ore e la circolazione è stata rispristinata solo dopo le 16. Inevitabili i rallentamenti. Il traffico è stato deviato lungo la viabilità interna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sulla Noalese quattro feriti, strada chiusa per ore

VeneziaToday è in caricamento