rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Vivaldi

Incidente sulla Noalese, tir piomba dritto nel giardino della villetta

Lo schianto verso le 9 di giovedì in località Tabina a Santa Maria di Sala. All'intersezione con via Vivaldi. Conseguenze lievi per il conducente

Perde il controllo del tir e piomba dritto nel giardino della villetta finendo la propria corsa contro il muro, danneggiandolo pare in maniera lieve. Tragedia sfiorata giovedì mattina verso le 9 sulla strada regionale "Noalese" a Santa Maria di Sala, visto e considerato che se qualcuno si fosse trovato nella traiettoria incontrollata dell'autoarticolato non avrebbe avuto scampo.

Il "bestione" è uscito di strada in località Tabina, all'altezza dell'intersezione con via Salgari. Sul posto gli agenti della polizia municipale, i cui rilievi sono ancora in corso. Le cause alla base dell'incidente quindi sono incerte: è possibile che a causare la sbandata fatale sia stato un malore del conducente, comunque portato via in ambulanza non in gravi condizioni. Testimoni lo hanno visto seduto e sconsolato nel giardino della casa, ma comunque cosciente. Prima il camion aveva colpito, danneggiandola, una Fiat 500 ferma sulla Noalese in attesa di svoltare sulla sinistra.

All'opera anche i vigili del fuoco, che hanno avuto il loro bel da fare per rimettere in sicurezza la zona. Il tir ha travolto diversi cartelli stradali e anche un traliccio dell'energia elettrica, che ha causato inevitabili disagi ai residenti. Anche se solo il tempo (e i tecnici Enel) saranno in grado di far luce sugli inevitabili disservizi delle prossime ore. Rallentamenti immediati sulla "Noalese", più causati da curiosi che si sono trovati davanti agli occhi una scena che mai si sarebbero aspettati che per l'ostacolo in carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Noalese, tir piomba dritto nel giardino della villetta

VeneziaToday è in caricamento