rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo / Via Calcroci

Nel Brenta con l'auto elettrica muore a Noventa 43enne di Dolo

L'incidente poco prima delle 11 di mercoledì. La vittima, che lavorava per una cooperativa per disabili, avrebbe già tentato il suicidio in passato

Esce di strada a bordo dell'auto elettrica che stava conducendo e si inabissa nel Brenta. Tragedia mercoledì mattina nel territorio di Noventa Padovana. A perdere la vita un 43enne disabile originario di Dolo, rimasto all'interno dell'abitacolo. Un incidente sulle cui cause stanno indagando i carabinieri del capoluogo euganeo. La vittima, infatti, che lavorava in una cooperativa per disabili della zona, avrebbe tentato il suicidio almeno un paio di volte in passato.

Le forze dell'ordine, quindi, intendono stabilire se alla base dell'incidente stradale in via Argine sinistro Brenta, a poca distanza da Stra, ci siano stati un possibile gesto volontario da parte del 43enne o, al contrario, una disattenzione o un guasto meccanico. Fatto sta che un testimone avrebbe subito lanciato l'allarme poco prima delle 11. Avrebbe visto l'auto uscire dalla strada arginale per finire nelle acque del Brenta, con una persona all'interno.

Inutile però l'arrivo in pochi minuti delle forze dell'ordine. La salma e l'automobile blu sono state recuperate dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. Le operazioni sono durate diverso tempo, visto che il veicolo si era inabissato completamente nelle acque del fiume.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel Brenta con l'auto elettrica muore a Noventa 43enne di Dolo

VeneziaToday è in caricamento